Formazione


Formazione: la sfida vincente è rappresentata dalla crescita professionale delle risorse.

 

L’attuale contesto di crisi, lo stile di vita e i ritmi professionali sempre più frenetici sottopongono ciascuno di noi ad una tensione continua verso l’eccellenza come condizione di sopravvivenza. Tale tensione coinvolge tutti i campi di risorse: personali, tecnologiche, organizzative.

Il compito della formazione è preparare dirigenti, quadri, rete di vendita, formatori, responsabili di risorse umane, addetti al front office a sostenere tale spinta coniugando la creazione ed il consolidamento delle competenze con il senso di appartenenza al sistema di valori aziendali e la capacità di costruire rapporti organizzativi efficaci e funzionali alle logiche del mercato. I corsi si concentrano sulle tematiche trasversali (soft skills) che servono a integrare e rafforzare le competenze tecniche già in possesso dei professionisti.

La formazione è indirizzata sia a singoli professionisti che vogliano accrescere il bagaglio delle proprie competenze, sia ad aziende. In particolare lo studio si rivolge a tutte quelle realtà, che, indipendentemente dalla loro dimensione, per la loro natura dedicano particolare attenzione al rapporto col cliente interno ed esterno: studi professionali (legali, fiscali, consulenti del lavoro, sanitari), aziende di servizio / prodotto, enti della P.A.

Le modalità attraverso cui la formazione può essere erogata sono le seguenti: 

 

 

 

Autore: .