Psicologo online


È possibile effettuare una consulenza online attraverso l’utilizzo del programma di videochiamata Skype. La consultazione online ha l’obiettivo di capire le problematiche, inquadrare la situazione, valorizzare le risorse esistenti ed instaurare un rapporto di fiducia.

 

PSICOLOGO ONLINE

 

A chi è indirizzata la consulenza online?

  • A chi non sa a chi rivolgersi e cerca un primo orientamento in base alle proprie esigenze.
  • A chi ha difficoltà di spostamento e desidera parlare con uno psicologo  restando a casa o in ufficio.
  • A chi viaggia e non riesce a garantire continuità di frequenza ai colloqui dallo psicologo in studio.
  • A chi vive all’estero e preferisce parlare con uno psicologo online italiano.

Questo servizio consente di ricevere una risposta in chiave psicologica ad una propria esigenza, degli spunti di riflessione e di approfondimento.

La consulenza psicologica online non sostituisce l’incontro in studio, ma consente di utilizzare i vantaggi e l’estrema versatilità di internet, per arrivare dove non sarebbe altrimenti possibile.

 

Come effettuare una consulenza con un psicologo online?

Il servizio di consulenza online è effettuato nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, e garantisce professionalità ed il massimo rispetto della privacyNon si effettuano prestazioni psicologiche a distanza a minorenni.

  • È indispensabile disporre di una buona connessione audio e video: il colloquio viene effettuato attraverso skype, il più diffuso programma gratuito di videoconferenza.
  • Gli incontri  hanno durata di 60 minuti e una tariffa di 90 euro.
  • Successivamente al pagamento si verrà automaticamente indirizzati ad un form dove si potrà prenotare l’appuntamento, specificando le preferenze di orario e giorni per il contatto.
  • Dopo la ricezione del pagamento e la prenotazione dell’appuntamento, si verrà contattati per conferma.
  • Il contatto da aggiungere al programma Skype è studio_ramenghi; si può utilizzare direttamente questo link.

Prenota una consulenza online

Per effettuare una consulenza online cliccare su “Paga adesso” e seguire le istruzioni che seguono. Successivamente alla ricezione del pagamento verrà inviata la fattura all’indirizzo mail indicato.

 

 

 

 

Autore: .