Scheda di iscrizione

Di seguito tutte le informazioni utili per l’iscrizione ai nostri corsi.

Quote d'iscrizione

Per i corsi di formazione a catalogo (corsi singoli), le quota di partecipazione individuale  è di € 300,00

Per i Minimaster le quote di partecipazione individuali  sono le seguenti:

Minimaster Quota di partecipazione
PACK01 – Liberi professionisti e manager (5 seminari) € 1.250,00
PACK02 – Responsabili e addetti risorse umane (4 seminari) € 1.000,00
PACK03 – Personale di vendita (4 seminari)
PACK04 – Formatori (4 seminari)
PACK05 – Addetti al front office (3 seminari) € 750,00
  • Le quote comprendono: iscrizione e materiale didattico.
  • Le quote non comprendono: pranzo, cofee breack, trasporto presso la sede del corso, alloggio, IVA, oneri di legge e tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.
  • Agevolazioni (non cumulabili):
    • 30% – cod. BGBROKER – Clienti BG Broker
    • 20% – cod. BNI – Membri di BNI
    • 20% – cod. MULTI – Aziende con due o più iscritti
    • 20% – cod. PRIVATO – Privati (senza partita IVA)
Finanziamento

È possibile finanziare, per i lavoratori dipendenti, il costo d’iscrizione ai nostri corsi attraverso i fondi interprofessionali.
Contattaci per ulteriori informazioni.

Modalità d'iscrizione

Per iscriversi è necessario prenotarsi tramite il pagamento della quota di anticipo:

  1. Compilare il form d’iscrizione alla fine di questa pagina. Al termine si accederà alla procedura di pagamento tramite PAYPAL (sono accettate anche le principali carte di credito e di debito) della quota di anticipo di €50,00, ricevendo poi conferma via mail dell’avvenuta prenotazione.
  2. Dieci giorni prima della data fissata per il corso riceverete una email con la conferma dell’avvio del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento del saldo della quota di partecipazione.
Diritto di recesso

Gli iscritti ai corsi hanno diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro sette giorni dalla data di inizio del corso tramite l’invio, entro il predetto termine, di una comunicazione scritta presso la sede dello Studio Ramenghi mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo email iscrizioni@studioramenghi.it o per posta certificata all’indirizzo davide.ramenghi.426@psypec.it

Se viene esercitato il diritto di recesso nel rispetto delle disposizioni sopra riportate verranno rimborsate le somme versate dall’iscritto al corso nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui lo Studio Ramenghi è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Form d'iscrizione

CORSO O MASTER

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PecCodice destinatarioNessun identificativo (privati)

Pec

Codice destinatario


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Consenso Privacy: ho letto e dò il consenso al trattamento dei dati secondo quanto riportato nell'informativa disponibile a questo link

(avvia la procedura di pagamento con PAYPAL)