Comunicazione e gestione del cliente: minimaster per addetti al front office


formazione addetti al front office
È in partenza, venerdì 7 aprile, il minimaster “COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL CLIENTE, specificamente studiato per gli ADDETTI AL FRONT OFFICE.

Gli obiettivi del percorso, che si articola su un intervallo temporale di tre mesi, sono i seguenti:

  • promuovere la consapevolezza dell’importanza della relazione nell’erogazione del servizio
  • sviluppare la capacità di rapporto interpersonale
  • allenarsi in situazioni di comunicazione

Tutti i corsi si terranno:

I tre seminari di cui è composto il MINIMASTER sono di due giornate consecutive, il venerdì ed il sabato, per un totale di sei giornate – 48 ore d’aula!

Di seguito il dettaglio del MINIMASTER


Comunicazione e gestione del cliente: alta formazione per addetti al front office

Il front office è il biglietto da visita di ogni azienda, il punto di contatto e primo riferimento per il cliente.

Accogliere correttamente il cliente, indirizzare la sua richiesta in maniera adeguata, gestire la comunicazione telefonica coerentemente con le indicazioni aziendali, sono solo alcuni dei ruoli fondamentali di chi svolge questo importante incarico.

Questo percorso si articola in tre seminari intensivi per chi ha frequenti rapporti con diverse persone esterne ed interne all’azienda, per stabilire relazioni di efficacia immediata.

Durata e calendario

  • La gestione del servizio e dell’accoglimento | venerdì 7 e sabato 8 aprile
  • La comunicazione interpersonale | venerdì 19 e sabato 20 maggio
  • Team working: lavorare in gruppo | venerdì 16 e sabato 17 giugno

Quote di partecipazione 

  • Tutto il percorso (sei giornate formative – 48 ore d’aula): € 750,00 
  • Singoli seminari (due giornate formative – 16 ore d’aula): € 300,00
  • Sconto del 20% per iscrizioni multiple o per privati (senza partita IVA)

 

 Clicca qui per scaricare la scheda corso e iscriverti on line!

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