Life coaching


Life coaching: sviluppare sé stessi e raggiungere obiettivi ambiziosi facendo qualcosa di valore per sé stessi.

Il Life Coaching è indirizzato alle persone che desiderano sviluppare se stesse, definire e raggiungere degli obiettivi ambiziosi e sfidanti o per chi vuole un partner in riflessioni che vadano oltre quello che potrebbe fare da solo.

Tutti possono accedere ad un percorso di Coaching, e a qualsiasi età. Persone che vogliono vivere con maggiore soddisfazione la loro vita, e raggiungere obiettivi significativi, genitori, adolescenti, imprenditori, manager, insegnanti, atleti e a tutti coloro che desiderano migliorare le performance e raggiungere obiettivi particolarmente impegnativi.

Il Life Coaching é dedicato ai temi legati alla vita e all’esistenza della persona, per chi cerca di superare momenti impegnativi, raggiungere obiettivi ambiziosi e sviluppare la propria consapevolezza, mentre per i temi legati al lavoro ed alle scelte professionali viene spesso usato il termine Business Coaching.

Il Life Coaching inserisce il cliente in un percorso di sviluppo personale, percependo di fare qualcosa di valore per se stesso.

I percorsi di coaching sono brevi, da qualche mese al massimo di un anno, mentre i risultati restano con il cliente per tutta la vita.

Autore: .